Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Se Conte è un grillino, Enrico Letta è un hooligan…

Attualità mercoledì 25 maggio 2022 ore 09:51

Nel fine settimana treni fermi tra Pisa e Lucca

Rfi annuncia un intervento di manutenzione tra le due stazioni ferroviarie. Durante le attività di cantiere i treni saranno sostituiti da autobus



PISA — Dalle 15,30 di sabato 28 fino alle 5 di lunedì 30 Maggio Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) effettuerà una serie di interventi di manutenzione straordinaria alle opere idrauliche tra le stazioni di Lucca e Montuolo. 

In particolare, spiega una nota di Rfi,  saranno realizzati alcuni nuovi attraversamenti della linea ferroviaria (tombini), in sostituzione di quelli esistenti per migliorare la regimazione delle acque.

Durante le attività di cantiere tutti i treni tra Pisa e Lucca e la maggioranza di quelli tra Lucca e Aulla saranno sostituiti con autobus. La nuova programmazione può prevedere che l’orario dei bus in partenza da Aulla sia anticipato rispetto a quello del treno. Gliorari possono essere consultati nei sistemi di vendita dell’impresa ferroviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di bonifica lungo la Sp2 Vicarese, dopo lo sversamento di ieri, non sono andate a buon fine. Subito in giornata i lavori di asfaltatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Spettacoli