Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 09 aprile 2024 ore 14:30

Al Salone Turistico anche lo stand pisano

Lo stand pisano al Salone Turistico di Nizza

Un finesettimana dedicato alla promozione di Pisa come meta del turismo internazionale. Pesciatini: "Dobbiamo essere competitivi e innovativi"



NIZZA (FRANCIA) — Nel finesettimana appena trascorso il Comune di Pisa ha partecipato al Salone Turistico "Idweekend" nei Giardini Albert 1er di Place Massena, a Nizza: un'occasione per promuovere le bellezze del territorio e le esperienze che è possibile vivere nella città della Torre in ogni stagione.

"Nonostante gli indicatori positivi intorno ai flussi turistici in città, le nostre azioni di promozione continuano anche attraverso la partecipazione a fiere e workshop, come la fiera del turismo di Nizza - ha spiegato l’assessore al Turismo Paolo Pesciatini - se vogliamo evolvere in destinazione sempre più attraente per i nuovi trend turistici dobbiamo renderci costantemente competitivi e innovativi sui vari mercati internazionali".

L’evento ha visto la presenza di più di 80 stand in 3mila metri quadrati di esposizione: quello del Comune di Pisa si trovava nell’apposito padiglione interamente dedicato alle destinazioni italiane e alle sue eccellenze culturali, turistiche e gastronomiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità