Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Politica venerdì 03 marzo 2017 ore 16:50

"No alle ripicche in ambito politico"

Il coordinatore della mozione Renzi, Ranieri Bizzarri, risponde agli assessori ex renziani Sandra Capuzzi e Salvatore Sanzo



PISA — "Quando è in gioco la legittima discussione sul profilo e la leadership del Pd nella sua proposta al Paese è puerile nascondersi dietro a piccole ripicche di carattere personale che niente hanno a che fare con la discussione politica che mai è venuta meno e che, siamo certi, animerà anche questi due mesi di congresso". A dirlo è Ranieri Bizzarri, coordinatore della mozione Renzi in provincia di Pisa, che con queste parole replica alle accuse degli assessori ed ex renziani Sandra Capuzzi e Salvatore Sanzo. I due esponenti della maggioranza hanno dichiarato il loro sostegno a Orlando (vedi articoli correlati). 

"In un partito che si chiama, non a caso, Democratico - prosegue Bizzarri - è assolutamente normale che alla vigilia di un congresso si possa scegliere di sostenere un candidato piuttosto che un altro. E' la conferma che quella pluralità che Sandra Capuzzi e Salvatore Sanzo sembrano dire essere venuta meno non solo esiste ma resta un grande e unico valore. Noi continuiamo a pensare che la proposta politica di Matteo Renzi sia quella in grado di dare maggiore forza a una grande forza riformatrice di centrosinistra. Capuzzi e Sanzo hanno scelto di seguire una strada diversa, ma perché devono tirare in ballo altri pretesti?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità