
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 25 gennaio 2014 ore 17:50
Non si è fermata all'alt, auto inseguita per oltre mezz'ora a Marina

Arrestata una giovane donna che guidava senza patente. Caccia all'uomo che era con lei, fuggito nella pineta
PISA — Hanno intimato l'alt all'auto in un normale controllo. Invece di fermarsi, nei pressi del campo nomadi di Bigattiera, il veicolo ha accelerato e ha tentato di dileguarsi.
Alle 22 circa della notte scorsa (24 gennaio), a bordo c'erano un uomo e una donna che sono stati a lungo inseguiti dalla pattuglia, più volte speronata dall'auto in corsa.
È stata una strada chiusa a bloccare la folle corsa del veicolo e a permettere ai carabinieri della stazione di Marina di Pisa di arrestare una donna di 28 anni per resistenza a pubblico ufficiale mentre l’uomo è riuscito a fuggire nella pineta e si è dileguato.
In caserma è emerso che la giovane era sprovvista anche della patente di guida per non averla mai conseguita. Terminati gli atti, è stata dichiarata in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e tentate lesioni, nonché deferita in stato di libertà per guida senza patente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI