
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 21 dicembre 2014 ore 19:20
Non torna per pranzo, si cerca un quindicenne

Tensione a Titignano dove un giovane è scomparso dopo essere uscito questa mattina. Carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile al lavoro
CASCINA — Scomparso da stamani un quindicenne di Titignano, nel comune di Cascina. Il giovane, che frequenta un istituto superiore di Pisa, è uscito stamani, domenica 21 dicembre da casa e doveva ritornare per l'ora di pranzo, dopo aver fatto visita ad alcuni amici.
I genitori hanno iniziato a preoccuparsi quando non lo hanno visto rientrare. Hanno provato a chiamarlo al telefono, ma era spento.
Da qui la chiamata ai carabinieri di Navacchio che hanno iniziato le ricerche insieme ai vigili del fuoco di Pisa e alla protezione civile. Le ricerche, con l'aiuto di familiari e amici, sono proseguite fino al calar della sera, nei luoghi più vicini all'abitazione del giovane. Tanta la preoccupazione da parte della famiglia, aggravata anche dal fatto che il giovane abbia il telefono spento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI