Attualità sabato 10 agosto 2019 ore 08:00
Noto medico di famiglia va in pensione
Tutti gli assistiti devono iscriversi nelle liste di un altro medico. E' possibile farlo direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili
PISA — L’Azienda Usl informa che il medico di famiglia Riccardo Busoni dell’ambito territoriale di Pisa terminerà il proprio rapporto convenzionale il 30 agosto.
Tutti gli assistiti devono iscriversi nelle liste di un altro medico. E' possibile farlo direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Al servizio on line si può accedere tramite Web collegandosi al portale Open Toscana con computer, tablet e smartphone; App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store; Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie.
Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.
In alternativa sarà necessario rivolgersi nelle sedi distrettuali agli sportelli che si occupano del servizio di anagrafica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI