Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 17:48
Nuova materna a San Frediano, soldi dalla Regione

Lo annuncia Ivan Ferrucci, capogruppo toscano del Pd, segnalando un provvedimento che stabilisce uno scorrimento di graduatoria nel bando
CASCINA — “Ammonta a oltre 441mila euro euro la cifra stanziata dalla Regione Toscana per la nuova materna di San Frediano, frazione nel territorio comunale di Cascina, un intervento finanziario che almeno in parte contribuirà alla realizzazione della scuola”.
È quanto rende noto Ivan Ferrucci, capogruppo Pd Regione Toscana, riferendosi a un provvedimento della Regione che prevede uno scorrimento nella graduatoria relativa agli interventi per prima infanzia e infanzia finanziati dal Fondo aree sottoutilizzate, che ha consentito di portare avanti progetti per edifici scolastici ammessi al “Bando per la realizzazione di infrastrutture per la prima infanzia e per la scuola dell’infanzia”.
Grazie allo scorrimento ora potranno accedere ai finanziamenti altre tre scuole tra cui la nuova materna di San Frediano nel comune di Cascina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI