Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità domenica 31 marzo 2019 ore 07:45

Nuovo direttivo per "Pisa nel cuore"

La lista civica conta 142 iscritti, 130 dei quali si sono espressi con il voto. Ieri l'ufficializzazione di eletti e ripartizione delle cariche



PISA — La lista "Pisa nel Cuore" ha presentato ieri, in Sala Baleari, il nuovo consiglio direttivo uscito dalle elezioni di due settimane fa. Dalle schede di 130 votanti — su un totale di 142 iscritti — sono risultati eletti Anna Buoncristiani (poi nominata presidente), Filippo Filippi (vicepresidente), Alessandro Cheli (tesoriere), Paolo Lazzerini, Gabriele Notari (segretario), Luca Scalsini e Fabrizio Porri

Del direttivo fanno parte anche i soci con cariche istituzionali, l’assessore Raffaele Latrofa e il consigliere comunale Gino Mannocci.

La neopresidente Buoncristiani ha ricordato che  grazie al 7 per cento ottonuto alle scorse elezioni comunali "siamo la seconda forza nella maggioranza di centro-destra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità