Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità mercoledì 22 marzo 2023 ore 09:09

Le opere di Giuliana Conti in mostra a Pisa

La pittrice carrarina espone nello spazio Sopra le Logge. La mostra, patrocinata dal Comune di Pisa, sarà visitabile fino al 5 Aprile



PISA — La pittrice carrarina Giuliana Conti espone nello spazio "Sopra le Logge". La mostra, patrocinata dal Comune di Pisa, verrà inaugurata domani, 23 Marzo alle 16 e rimarrà fruibile al pubblico fino al 5 Aprile.

Classe 1952, Giuliana Conti partecipa in gioventù a diversi concorsi come pittrice autodidatta, ricevendo importanti riconoscimenti. Nel 2019, dopo un percorso di vita nella moda, riprende in mano i pennelli e dà vita ad una produzione particolare, fatta non solo di colori ma anche di applicazioni varie, come passamanerie e ritagli di stoffe, che la porta ad esporre le sue opere alla Galleria Civico 1 a Carrara.

All'inaugurazione dell'esposizione Sopra le Logge, in via degli Uffizi, prenderà parte anche l'assessore alla cultura Pierpaolo Magnani. La mostra sarà visitabile tutti i giorni con apertura tutti i giorni dalle 16 alle 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La dottoressa e psichiatra dell'ospedale Santa Chiara è stata uccisa un anno fa. Oggi, i suoi colleghi e gli amici la ricordano con dolore e affetto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità