Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza

Pisa Sporting Club lunedì 02 giugno 2025 ore 07:30

Panchina Pisa, Pirlo e Zanetti si allontanano

Si raffreddano le piste che portano a Pirlo e Zanetti, sempre più vicino al rinnovo con l’Hellas. Inzaghi rientrato per chiudere col club



PISA — Il puzzle per la nuova panchina del Pisa sembrerebbe perdere due pezzi pesanti. Il nome di Andrea Pirlo, fino a pochi giorni fa tra i favoriti dopo un incontro a Forte dei Marmi, oggi pare aver perso quota. La società pare orientata verso altri profili. Discorso diverso per Paolo Zanetti, in trattativa col Verona per un adeguamento contrattuale dopo la salvezza ottenuta: l’accordo è vicino e la sua permanenza in gialloblù sempre più probabile.

Resta ancora aperta la corsa tra i tecnici italiani e stranieri. La lista completa non è nota, ma tra i nomi confermati ci sono Gilardino, Giampaolo e Van Bommel. Quest’ultimo ha convinto nei colloqui con la dirigenza nerazzurra.

Intanto Filippo Inzaghi è tornato a Pisa dopo la finale di Champions a Monaco. Dovrà chiudere l’accordo per la risoluzione del contratto, passaggio necessario per firmare con il Palermo. Secondo quanto trapela, lascerà la sua abitazione nel centro cittadino entro mercoledì 4 Giugno, poi sarà libero di iniziare la nuova avventura.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità