
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 17:37
Parco di Cisanello, via al percorso partecipativo

Ne discuterà in Comune la Commissione urbanistica. L'ateneo pisano sarà presente in qualità di ente terzo coinvolto nella gestione del progetto
PISA — Fissato l'incontro per illustrare il progetto partecipativo del parco urbano di Cisanello. A parlarne sarà la Commissione urbanistica presieduta dal consigliere comunale Juri Dell'Omodarme, che è stata convocata per domani alle 17. Prenderanno parte alla seduta, oltre agli assessori Dario Danti e Ylenia Zambito, anche Luca Corchia del Dipartimento di scienze politiche dell'università di Pisa, scelto dall'amministrazione comunale come il terzo ente previsto dalla legge regionale per la gestione del processo partecipativo.
“Prende così il via – commenta il presidente di Commissione Juri Dell’Omodarme– un progetto importante e ambizioso per la nostra città, che deve vedere la massima partecipazione e coinvolgimento di tutti, cittadini, associazioni ed istituzioni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI