Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Pisa Sporting Club Lunedì 10 Marzo 2025 ore 11:52

Parte la prevendita per Pisa-Mantova

La società ha reso note le modalità d'acquisto e ha riservato 500 biglietti gratuiti per i giovani tifosi under 14.



PISA — Cresce l’attesa per Pisa-Mantova, match in programma sabato 15 Marzo alle 17.15 all'Arena Garibaldi e valido per la 30ª giornata del Campionato di Serie B. La società Pisa Sporting Club ha ufficializzato le modalità di acquisto dei biglietti, con la prevendita che scatterà lunedì 10 Marzo alle 15.30 nei punti vendita ufficiali e online.

I tifosi nerazzurri potranno acquistare i tagliandi presso il Pisa Store di Borgo Largo, Solo Pisa in via Piave e Tifo Pisa a Fornacette, oltre che attraverso il circuito Ticketone. Per i sostenitori ospiti sarà disponibile la Curva Sud, con vendita libera e senza restrizioni. Anche il servizio online sarà attivo a partire dallo stesso orario, con la possibilità di acquistare biglietti direttamente dal sito dedicato, seppur senza opzioni a tariffa ridotta.

Per questa sfida sarà valida la promozione dedicata agli Under 14: la società ha riservato 500 biglietti gratuiti per i giovani tifosi, disponibili in tutti i settori dello stadio fino a esaurimento scorte. Per ottenere il tagliando omaggio, sarà necessario recarsi al Pisa Store e acquistare contestualmente un biglietto a tariffa intera da parte di un accompagnatore maggiorenne, come previsto dalla normativa vigente.

I prezzi variano in base al settore: si parte dai 18 euro della Curva Nord e Sud, fino ai 75 euro della Tribuna Superiore, con tariffe agevolate per Under 14 e disabili. Chi possiede un abbonamento potrà inoltre sfruttare il servizio Ticketag di Ticketone, che consente di rendere flessibile il proprio titolo di ingresso.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza tra i pali, gara di sacrificio e un secondo tempo di cuore. Il lampo di Loyola non evita l’amarezza. I voti del match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità