Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:06 METEO:PISA22°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Politica giovedì 15 maggio 2025 ore 15:25

Pd, un'iniziativa per Cisanello-Pisanova

Mario Iannella, Segretario Circolo PD Cisanello Pisanova

Il circolo dem rilancia la campagna d'ascolto "Prendersi cura": "Un'occasione per raccogliere le istanze della cittadinanza e dare risposte"



PISA — Nuova iniziativa della campagna d'ascolto "Prendersi cura", promossa dal circolo del Partito Democratico di Cisanello e Pisanova.

Nella giornata di sabato 17 Maggio alle 11, infatti, l'appuntamento +è nei locali dell'associazione san Biagio, nell'ex circolo Arci in via Di Nudo. "È un’occasione per raccogliere le istanze dei cittadini e provare a dare una risposta - hanno spiegato dal circolo stesso - anche attraverso l’azione dei nostri consiglieri".

"Segnalazioni e difficoltà, che vista l’eliminazione dei luoghi di partecipazione da parte del Comune, ci arrivano in maniera frazionata - hanno concluso - in questi incontri vorremmo avviare un percorso di costruzione, insieme alla cittadinanza, di un'idea diversa del quartiere: contraddistinto, ad esempio, da spazi comuni e aree di socialità intorno agli abitati, investendo sui centri di aggregazione e socializzazione che diano sostegno a famiglie, anziani e giovani e che abbia chiare idee su mobilità e verde urbano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tasso alcolemico ben oltre il limite e la sfuriata a calci e pugni contro i militari: un uomo di 36 anni è stato arrestato su lungarno d'Annunzio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Attualità