Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 27 marzo 2022 ore 09:53

Permessi ​Ztl e Zsc, Pisamo proroga il rinnovo

I possessori di Pisa pass potranno effettuare il rinnovo tramite bollettino entro il 29 Giugno. La tessera sostituisce il permesso cartaceo



PISA — I permessi per Ztl (zona a traffico controllato) e Zsc (zona a sosta controllata – stalli blu) per l’anno 2022 sono stati prorogati fino al 29 Giugno (esclusa la categoria degli autocarri). Lo rende noto Pisamo. I possessori di Pisa pass potranno effettuare il rinnovo tramite il bollettino entro e non oltre il 29 Giugno esclusivamente tramite il bollettino che è attualmente in fase di lavorazione e sarà inviato a domicilio dalla Sepi, con le modalità indicate nella lettera che lo accompagna.

I possessori di permessi che rientrano nelle categorie di lavoro disagiato, assistenza invalidi, aree private e permessi in deroga, per il rinnovo invece dovranno recarsi direttamente allo sportello di Pisamo, per presentare l’apposita documentazione. Sarà possibile farlo dal 31 Marzo al 29 Giugno, previo appuntamento da fissare tramite il sito web www.pisamo.it (opzione consigliata da Pisamo) oppure telefonando allo 050.506113 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. I permessi rilasciati a titolo gratuito, come previsto da ordinanza, sono stati rinnovati d’ufficio.

Pisamo informa che tutti i permessi cartacei sono stati sostituiti dalla tessera Pisa pass, pertanto, chi deve ancora ritirarla, per il solo ritiro, può inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica frontoffice@pisamo.it riportando i dati identificativi del permesso. Quando la tessera Pisa pass sarà pronta, verrà inviata una comunicazione tramite posta elettronica per il ritiro (da effettuarsi senza appuntamento) allo sportello di Pisamo negli orari di apertura al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport