Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La proposta di nozze sul palco, il matrimonio da favola, il tumore, le liti: la storia dei Ferragnez tappa per tappa

Attualità mercoledì 08 febbraio 2023 ore 19:00

Diecimila mq di nuovo asfalto tra città e litorale

Gli interventi sulle principali arterie che collegano Pisa con Marina e Tirrenia: via Orlandi, via Livornese e viale d'Annunzio



PISA — Quasi diecimila metri quadrati di nuovo asfalto sulle arterie che collegano la città e il litorale pisano, per un investimento di circa 160mila euro.

Ha preso il via oggi e terminerà lunedì 13 Febbraio il rifacimento del tratto di viale D’Annunzio che va dall’area del nuovo distributore fino a via della Casa Rossa. L’intervento coordinato da Pisamo per circa 2500 mq, segue l'acquisizione da parte del Comune di Pisa della proprietà di tutto il tratto della litoranea che attraversa anche i centri abitati di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone. Durante i lavori sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri o semaforo dalle 8 alle 19.

Si è concluso invece nei giorni scorsi un intervento in via Deodato Orlandi a San Piero a Grado, che è stata interamente riqualificata, insieme ad un tratto di via Livornese (tra il civico 146 e 180), dove nella scorsa primavera – lato destro tra via Emilio Scauro e lo svincolo proprio con via Orlandi – l’intervento aveva riguardato anche i marciapiedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la nuova area di sosta completamente riqualificata e con accesso 24 ore su 24 per i cittadini in possesso di permesso Zsc
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità