Attualità venerdì 03 febbraio 2023 ore 13:58
Dodici artisti per il Centro di aiuto alla vita

Taglio del nastro per la mostra nell'atrio di palazzo Gambacorti. Le opere potranno essere acquistate e il ricavato andrà a favore dell'associazione
PISA — 12 artisti locali e le loro opere per una mostra a scopo benefico. L'esposizione, inaugurata ieri nell'atrio di palazzo Gambacorti, sede del Comune di Pisa che patrocina l'iniziativa, resterà allestita fino all’8 Febbraio (da lunedì a sabato dalle 7,30 alle 19).
La mostra è organizzata della sezione viareggina dell’Unione Cattolica Artisti Italiani e dall'associazione Est Ovest Est di Pisa. Al termine dell'esposizione le opere potranno essere acquistate e il ricavato andrà interamente a favore del Centro di aiuto alla vita, che offre sostegno alle donne nella delicata fase della gravidanza e del parto.
All'inaugurazione era presente anche l'assessore alle politiche sociali del Comune di Pisa Veronica Poli. Gli artisti locali che espongono sono Luisa Barbieri, Sandra Beltrami , Marcella Bertoli Barsotti, Alessio Bianchini, Elisa Debernardi, Francesco Fiorini, Giacomo Giacomelli, Angelica Medrano, Roberto Musetti, Sandro Salvati, Valentina Tozzi, YiTong Wang.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI