Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Buffon e la sconfitta dell’Italia: «Ieri un riscontro che non ci aspettavamo. Ecco cosa faremo contro la Croazia»
Buffon e la sconfitta dell’Italia: «Ieri un riscontro che non ci aspettavamo. Ecco cosa faremo contro la Croazia»

Attualità venerdì 03 febbraio 2023 ore 13:58

Dodici artisti per il Centro di aiuto alla vita

Taglio del nastro per la mostra nell'atrio di palazzo Gambacorti. Le opere potranno essere acquistate e il ricavato andrà a favore dell'associazione



PISA — 12 artisti locali e le loro opere per una mostra a scopo benefico. L'esposizione, inaugurata ieri nell'atrio di palazzo Gambacorti, sede del Comune di Pisa che patrocina l'iniziativa, resterà allestita fino all’8 Febbraio (da lunedì a sabato dalle 7,30 alle 19).

La mostra è organizzata della sezione viareggina dell’Unione Cattolica Artisti Italiani e dall'associazione Est Ovest Est di Pisa. Al termine dell'esposizione le opere potranno essere acquistate e il ricavato andrà interamente a favore del Centro di aiuto alla vita, che offre sostegno alle donne nella delicata fase della gravidanza e del parto.

All'inaugurazione era presente anche l'assessore alle politiche sociali del Comune di Pisa Veronica Poli. Gli artisti locali che espongono sono Luisa Barbieri, Sandra Beltrami , Marcella Bertoli Barsotti, Alessio Bianchini, Elisa Debernardi, Francesco Fiorini, Giacomo Giacomelli, Angelica Medrano, Roberto Musetti, Sandro Salvati, Valentina Tozzi, YiTong Wang.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code chilometriche questa mattina lungo la strada di grande comunicazione. L'impatto è avvenuto in direzione mare tra un camion e un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità