Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Attualità sabato 18 maggio 2024 ore 09:30

13 aree sull'Arno in cerca di proprietario

Le zone coinvolte sono di proprietà del Comune di Pisa e dovrebbero essere utilizzate per attività sportive, educative o ricreative



PISA — Allo scopo di favorirne il recupero e la riqualificazione, è stata indetta una procedura per l’assegnazione in locazione di 13 aree poste sul Lungarno D’Annunzio, nella golena sinistra del fiume Arno.

Le zone coinvolte sono di proprietà appartenenti al patrimonio disponibile del Comune di Pisa, non utilizzate da anni e che versano in stato di abbandono. Tali aree potranno essere utilizzate per attività ricreative, di pesca, sportive ed educative per diffondere in particola modo fra i giovani la passione per il mare.

Potranno partecipare alla selezione le associazioni senza scopo di lucro, onlus, cooperative sociali, fondazioni con finalità sociali, culturali ed educative, pescatori con licenza B pesca dilettantistica e licenza A pesca professionale, associazioni sportive dilettantistiche, soggetti in possesso dei requisiti morali per l’esercizio delle attività commerciali.

Le locazioni avranno 6 anni di durata dalla stipula del contratto. È escluso il rinnovo tacito del contratto, lo stesso potrà essere rinnovato per una sola volta, per lo stesso termine di durata, previa rideterminazione del canone e verifica del comportamento tenuto dall’utilizzatore quanto agli adempimenti degli obblighi contrattuali.

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo a mezzo posta o tramite corriere a mano entro e non oltre le 12,30 del prossimo 12 Luglio all’Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un riconoscimento economico alle associazioni sportive che parteciperanno al progetto di inclusione per i bambini e le bambine dei nuclei più fragili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità