Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Spettacoli venerdì 26 aprile 2024 ore 07:00

Due concerti per la domenica in musica

Le musiche di Rachmaninoff e Chopin a Palazzo Blu con un concerto di pianoforte a quattro mani e un quartetto d'archi accompagnato da pianoforte



PISA — Tutto pronto per il terzo concerto della rassegna Domenica in musica a Palazzo Blu a cura dell'Accademia Stefano Strata.

La data da segnare sul calendario è quella di domenica 28 Aprile quando, dalle 11si esibiranno, in un doppio concerto, un duo di pianoforte composto dalle pianiste Annamaria Fortunato e Rebecca Rita Ventrella, e, a seguire, il pianista Alessio Ciprietti con un quartetto d'archi dell'Accademia composto da Alice Lombardini (primo violino), Maria Biagioni (secondo violino), Lorenzo Corti (viola) e Eleonora Mascia (violoncello).

Presenta il concerto la Professoressa Milli Russo.

Il concerto di pianoforte a quattro mani proporrà la Six Morceaux op. 11 di Rachmaninoff, mentre il quartetto di archi accompagnato dal pianoforte si produrrà nell'esposizione musicale del Concerto in Mi minore op. 11 di Chopin.

L'niziativa è ad ingresso gratutito con prenotazione obbligatoria da effettuarsi attraverso il sito www.eventbrite.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditrice Paola Piccini ha rilevato il negozio, che continuerà ad aprire le porte ai clienti: "Un pezzo di storia del commercio pisano"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport