Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità martedì 07 marzo 2023 ore 16:43

L'Otto Marzo con il gazebo della polizia

Nel cortile della Sapienza poliziotte e personale universitario con lo stand della campagna permanente “Questo non è amore”



PISA — 8 Marzo con il gazebo della polizia. In occasione della Festa della Donna, nel cortile del dipartimento di Giurisprudenza in via Curtatone e Montanara, ci sarà un gazebo informativo contro la violenza di genere.

L'iniziativa, che rientra della campagna permanente della Polizia di Stato Questo non è amore, si svolgerà dalle 9 alle 13, in collaborazione con l'università di Pisa, nel cortile del dipartimento di giurisprudenza, in via Curtatone e Montanara.

Allo stand saranno presenti le poliziotte della sezione misure di prevenzione della Questura, che si occupano di istruire i procedimenti amministrativi relativi agli ammonimenti del questore per stalking e per violenza domestica; e poliziotte della Sezione Reati contro la persona della Squadra Mobile della Questura, che si occupano delle indagini per reati di genere. 

Durante la mattinata saranno distribuiti depliant informativi realizzati dal servizio centrale anticrimine Saranno presenti anche docenti e personale del dipartimento di giurisprudenza, che proietteranno filmati ed informazioni dedicate alle questioni di genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Politica