Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA17°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 09 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Forlì, rissa a colpi d'accetta in pieno centro storico

Attualità martedì 07 marzo 2023 ore 16:43

L'Otto Marzo con il gazebo della polizia

Nel cortile della Sapienza poliziotte e personale universitario con lo stand della campagna permanente “Questo non è amore”



PISA — 8 Marzo con il gazebo della polizia. In occasione della Festa della Donna, nel cortile del dipartimento di Giurisprudenza in via Curtatone e Montanara, ci sarà un gazebo informativo contro la violenza di genere.

L'iniziativa, che rientra della campagna permanente della Polizia di Stato Questo non è amore, si svolgerà dalle 9 alle 13, in collaborazione con l'università di Pisa, nel cortile del dipartimento di giurisprudenza, in via Curtatone e Montanara.

Allo stand saranno presenti le poliziotte della sezione misure di prevenzione della Questura, che si occupano di istruire i procedimenti amministrativi relativi agli ammonimenti del questore per stalking e per violenza domestica; e poliziotte della Sezione Reati contro la persona della Squadra Mobile della Questura, che si occupano delle indagini per reati di genere. 

Durante la mattinata saranno distribuiti depliant informativi realizzati dal servizio centrale anticrimine Saranno presenti anche docenti e personale del dipartimento di giurisprudenza, che proietteranno filmati ed informazioni dedicate alle questioni di genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio si è sviluppato in seguito all'incidente. Tre le auto coinvolte. Tre persone trasportate al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità