Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Tra Putin e Zelensky poteva scoppiare una guerra mondiale ma io ho fermato escalation»
Trump: «Tra Putin e Zelensky poteva scoppiare una guerra mondiale ma io ho fermato escalation»

Pisa Sporting Club sabato 09 agosto 2025 ore 15:56

Pisa, abbonamenti verso quota 4mila

Quasi tutti i tifosi della scorsa stagione hanno già rinnovato. Prelazione fino al 14 Agosto, poi vendita libera dal 18.



PISA — Sfiora già quota 4mila il numero degli abbonati del Pisa Sporting Club che hanno confermato la propria tessera per la stagione 2025/26. Un dato che testimonia l’entusiasmo per il ritorno in Serie A e la voglia dei tifosi di garantirsi un posto alla Cetilar Arena per il prossimo campionato.

Il periodo di prelazione, riservato ai sottoscrittori della scorsa stagione, proseguirà fino a giovedì 14 Agosto. Dopo una breve pausa, la campagna abbonamenti ripartirà con la vendita libera a partire da lunedì 18 Agosto.

Per rinnovare, e dal 18 sottoscrivere per la prima volta, è necessario essere in possesso della tessera Membership. La procedura può essere completata online oppure nei punti vendita ufficiali: Pisa Store in via Bianchi 17 e in via Oberdan 22 a Pisa, e TifoPisa in via delle Case Vecchie 12 a Fornacette.

Prezzi, modalità e ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale del club, dove è stato pubblicato anche un vademecum dedicato con tutte le informazioni utili per i tifosi

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l’arrivo di Nzola, i nerazzurri stringono per Troilo e valutano un attaccante e un esterno. In uscita Beruatto, Arena e Bonfanti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Politica