Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Cronaca mercoledì 12 agosto 2020 ore 18:35

Accerchiato e rapinato in pieno centro

L'episodio è avvenuto la notte scorsa. Un uomo è stato arrestato e ora la polizia cerca i suoi due complici riusciti a fuggire



PISA — In tre lo hanno accerchiato e scaraventato a terra per rubargli il cellulare. E' accaduto la notte scorsa nella zona di piazza dei Cavalieri.

Vittima della rapina un uomo che, con le sue grida, ha attirato l'attenzione di una pattuglia della polizia che si trovava in zona e che, intervenuta sul posto, ha fermato un 27enne, arrestato con l'accusa di rapina.

L'uomo è stato trovato in possesso del cellulare sottratto poco prima alla vittima, mentre gli altri due sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo della volante.

Il sospetto della questura è che i tre aggressori siano legati ad una gang sospettata per essere l'autrice di diversi episodi avvenuti in centro, compreso il danneggiamento due telecamere di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità