Cronaca mercoledì 12 agosto 2020 ore 18:35
Accerchiato e rapinato in pieno centro

L'episodio è avvenuto la notte scorsa. Un uomo è stato arrestato e ora la polizia cerca i suoi due complici riusciti a fuggire
PISA — In tre lo hanno accerchiato e scaraventato a terra per rubargli il cellulare. E' accaduto la notte scorsa nella zona di piazza dei Cavalieri.
Vittima della rapina un uomo che, con le sue grida, ha attirato l'attenzione di una pattuglia della polizia che si trovava in zona e che, intervenuta sul posto, ha fermato un 27enne, arrestato con l'accusa di rapina.
L'uomo è stato trovato in possesso del cellulare sottratto poco prima alla vittima, mentre gli altri due sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo della volante.
Il sospetto della questura è che i tre aggressori siano legati ad una gang sospettata per essere l'autrice di diversi episodi avvenuti in centro, compreso il danneggiamento due telecamere di videosorveglianza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI