Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 23 aprile 2023 ore 19:30

Accertamento di morte cerebrale per la psichiatra

L'ospedale di Cisanello

La dottoressa aggredita, dopo lo svolgimento degli esami necessari, è stata sottoposta alla procedura per la valutazione dell'attività cerebrale



PISA — Un epilogo drammatico alla vicenda della psichiatra aggredita al Santa Chiara nella serata di venerdì 21 Aprile

Come riportato da un bollettino medico rilasciato dall'Azienda ospedaliero-universitaria di Pisa e dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, infatti, nella giornata di oggi, domenica 23 Aprile, intorno alle 17,40, ha avuto inizio la procedura di accertamento di morte cerebrale, la cui conclusione è prevista per le 23,40.

"Al termine del periodo di osservazione si procederà alla donazione degli organi, assecondando in tal modo una sua espressa volontà che i familiari hanno condiviso", conclude il bollettino.

Nella mattinata, la Questura ha invece spiegato, attraverso una nota, come nella notte tra ieri e oggi sia stato fermato un uomo di 35 anni di nazionalità italiana, ritenuto responsabile dell'aggressione.

L'uomo, fermato dai poliziotti nella sua abitazione di Torre del Lago, è accusato di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e lesioni gravissime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità