Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 13 maggio 2021 ore 18:00

Accoltella il rivale nell'atrio della Stazione

Un uomo gravemente ferito è finito in ospedale e mentre un altro è stato arrestato dagli agenti Polfer nella biglietteria della stazione Pisa Centrale



PISA — Sanguinosa lite nella notte nell'atrio Biglietteria della stazione di Pisa Centrale, con un uomo che è rimasto gravemente ferito con una coltellata all'altezza della scapola. Gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio, richiamati dalle urla, hanno subito disarmato e arrestato per lesioni gravissime e porto abusivo d’arma un cittadino tunisino di 39 anni. L'uomo ferito, un altro tunisino di 29 anni, è stato invece trasferito al pronto soccorso.

Dai primi accertamenti la lite tra i due, già noti agli agenti Polfer in quanto frequentatori abituali della stazione, sarebbe scaturita dalla contesa per una piccola somma di denaro.

L’arrestato è stato associato al carcere Don Bosco di Pisa. Il coltello con cui ha ferito il rivale, con lama di 15 centimetri, è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità