
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 13 maggio 2021 ore 18:00
Accoltella il rivale nell'atrio della Stazione

Un uomo gravemente ferito è finito in ospedale e mentre un altro è stato arrestato dagli agenti Polfer nella biglietteria della stazione Pisa Centrale
PISA — Sanguinosa lite nella notte nell'atrio Biglietteria della stazione di Pisa Centrale, con un uomo che è rimasto gravemente ferito con una coltellata all'altezza della scapola. Gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio, richiamati dalle urla, hanno subito disarmato e arrestato per lesioni gravissime e porto abusivo d’arma un cittadino tunisino di 39 anni. L'uomo ferito, un altro tunisino di 29 anni, è stato invece trasferito al pronto soccorso.
Dai primi accertamenti la lite tra i due, già noti agli agenti Polfer in quanto frequentatori abituali della stazione, sarebbe scaturita dalla contesa per una piccola somma di denaro.
L’arrestato è stato associato al carcere Don Bosco di Pisa. Il coltello con cui ha ferito il rivale, con lama di 15 centimetri, è stato sequestrato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI