Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Cronaca giovedì 13 maggio 2021 ore 18:00

Accoltella il rivale nell'atrio della Stazione

Un uomo gravemente ferito è finito in ospedale e mentre un altro è stato arrestato dagli agenti Polfer nella biglietteria della stazione Pisa Centrale



PISA — Sanguinosa lite nella notte nell'atrio Biglietteria della stazione di Pisa Centrale, con un uomo che è rimasto gravemente ferito con una coltellata all'altezza della scapola. Gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio, richiamati dalle urla, hanno subito disarmato e arrestato per lesioni gravissime e porto abusivo d’arma un cittadino tunisino di 39 anni. L'uomo ferito, un altro tunisino di 29 anni, è stato invece trasferito al pronto soccorso.

Dai primi accertamenti la lite tra i due, già noti agli agenti Polfer in quanto frequentatori abituali della stazione, sarebbe scaturita dalla contesa per una piccola somma di denaro.

L’arrestato è stato associato al carcere Don Bosco di Pisa. Il coltello con cui ha ferito il rivale, con lama di 15 centimetri, è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di origini nordafricane è stato ucciso per strada. Le forze dell'ordine avrebbero già individuato l'aggressore della vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Politica