Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Galles: la giornalista Rai del Tg1 travolta dall'entusiasmo dei tifosi

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 17:00

Pisa è più sicura ? Ecco come la pensano i pisani

Grande partecipazione al nostro sondaggio per capire se la situazione sia migliorata o peggiorata negli ultimi anni di amministrazione di centrodestra



PISA — "Pisa è diventata una città più sicura?", questa la domanda rivolta ai lettori di QUInews Pisa che hanno risposto numerosi al sondaggio. E il risultato è assai contrastato: il 41 per cento, vale a dire due su cinque, ha risposto che l'amministrazione di centrodestra, a fronte delle promesse fatte in campagna elettorale, ha messo in atto "solo iniziative di propaganda e la situazione è peggiorata".

Di parere del tutto opposto è però il 34 per cento dei votanti. Per uno su tre a Pisa, sul fronte della sicurezza, "la situazione è migliorata". Mentre per il restante 24 per cento, circa uno su quattro, "la situazione è sempre la stessa", con l'un per cento dei votanti che non ha espresso giudizi.

I risultati del sondaggio, molto polarizzati e senza una risposta dominante, fanno capire che la questione sicurezza a Pisa resta dibattuta, spesso legata alla percezione diretta e ad una eventuale appartenenza politica. Tuttavia, sono più quelli che pensano che la situazione sia migliorata o rimasta la stessa (58%) di quelli che pensano che sia peggiorata.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio segnalato riporta l'attenzione su un problema da anni sollevato dai residenti a I Passi. Passaggio a livello che resterà chiuso 15 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

CORONAVIRUS

Cronaca