Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cliente inferocito sfonda la concessionaria dopo essersi visto rifiutare il rimborso
Cliente inferocito sfonda la concessionaria dopo essersi visto rifiutare il rimborso

Cronaca giovedì 13 maggio 2021 ore 15:47

Ladro acrobata scoperto e messo sotto scacco

E' successo in pieno centro, in zona Tribunale. Il ladro, scoperto dal padrone di casa, ha tentato invano la fuga arrampicandosi sui terrazzi



PISA — Attorno a mezzanotte un residente del centro di Pisa, zona Tribunale, ha chiamato la polizia riferendo di aver sorpreso un estraneo in casa che stava frugando nei cassetti della sala e che, una volta scoperto, era scappato dal balcone arrampicandosi sui terrazzi fino a raggiungere il terzo piano del condominio. 

Giunte sul posto due Volanti della Questura, gli agenti hanno fatto in modo di precludergi ogni via di fuga e alla fine lo hanno sorpreso mentre cercava di nascondersi nell’edificio. E' stato così circondato, bloccato e arrestato per il reato di tentato furto aggravato in abitazione. 

Trattenuto nelle celle di sicurezza della Questura, questa mattina si è presentato dinanzi al giudice per il rito direttissimo. L’arresto è stato convalidato, l’udienza nel merito rinviata al 28 Maggio l’arrestato, un tunisino di 23 anni con precedenti per stupefacenti e reati contro il patrimonio - il 16 Novembre del 2014 fu arrestato ancora minorenne per rapina lesioni in corso Italia a Pisa -, è stato associato al carcere Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditrice Paola Piccini ha rilevato il negozio, che continuerà ad aprire le porte ai clienti: "Un pezzo di storia del commercio pisano"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport