Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 28 aprile 2021 ore 16:51

Forza la finestra e ruba nella farmacia

Un'ora dopo il colpo, avvenuto in piena notte, la polizia ha fermato un giovane di 23 anni. E' stato denunciato per furto aggravato



PISA — Finestra forzata e fondo cassa sparito. Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 Aprile, a finire nel mirino dei ladri è stata la farmacia Landini di via Aurelia. Il ladro si è introdotto nell'attività e, dopo aver rovistato tra gli scaffali ha forzato anche il registratore di cassa, prendendo circa 30 euro trovati all'interno.

Sul posto, insieme alla proprietaria dell'attività, è intervenuta la polizia che, un'ora dopo, ha rintracciato un giovane di 23 anni, ritenuto l'autore del furto.

Il giovane è stato fermato dalla stessa volante che aveva poco prima effettuato il sopralluogo nella farmacia. E’ stato denunciato per furto aggravato e sanzionato anche per aver contravvenuto alla normativa anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità