Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità giovedì 04 luglio 2024 ore 08:30
A Eliopoli Summer si parla di sport
Padel, calcio e pattinaggio a rotelle: tre sport si confrontano sul palco di Calambrone in una serata interamente dedicata allo sport
PISA — Questa sera, giovedì 4 Luglio, a Eliopoli Summer il protagonista sarà lo sport. Dalle 21, infatti, si parlerà di padel, calcio e pattinaggio a rotelle grazie all’associazione Aics.
Per il Padel sarà presente Alessandro Sergi, responsabile provinciale del Settore Padel Aics, mentre per il Calcio a 5 salirà alla ribalta il Birrareal, terza classificata alla Coppa Italia nazionale Aics open e terza classificata del girone Over 35.
Per il Calcio a 7 i riflettori saranno puntati sulle società Apd Le Corte Tre Colli campione provinciale di Calcio a 7 Over 40 e vicecampione nazionale, lo Zambra vincitore della Coppa Italia nazionale Aics di Calcio a 7 e della Super Coppa Provinciale, e La Scepre e BM Team vincitore della Coppa di Lega provinciale. Non mancherà, ovviamente, il calcio a 11: saranno presenti le società Gello 2004, Campioni della 4° Serie Girone A e la società Garzella Calcio ASD.
Infine, per il pattinaggio a rotelle, si avvicenderanno sul palco le società Aquarius, Bientina, Polvere Di Stella, Stella Rossa, Asd Luna Rossa, Skating Academy Pisa, La Stella di Livorno, Fly Roller Team, F.C. Fornacette, Casarosa Asd e La Cigna ancora di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI