Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto

Cronaca martedì 05 novembre 2024 ore 09:20

Addio Pierina, storica impiegata della Prefettura

La Prefettura di Pisa

La donna, 59 anni, era originaria della Campania, ma a Pisa aveva costruito la sua vita lavorativa e familiare: conviveva da tempo con una malattia



PISA — È scomparsa dopo una lunga malattia, a soli 59 anni, Pierina Esposito, dipendente da oltre trent'anni della Prefettura di Pisa. La donna, originaria della Campania, era ormai una pisana doc, conosciutissima e apprezzata per la sua professionalità.

Esposito dal 2008 era parte della segreteria del prefetto e, sui social, in tanti, colleghi e non, la ricordano come una persona sempre disponibile e dedita al suo lavoro.

La donna lascia il marito Gino, dipendente alle Poste, e il figlio Augusto. Il funerale sarà celebrato nella giornata di oggi, martedì 5 Novembre alle 15, nella Chiesa di San Michele degli Scalzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club