Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°38°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca domenica 08 marzo 2020 ore 11:00

L'aereo cargo decolla sopra la città

Un aereo Antonov
Un aereo Antonov

Protesta su Fb di alcuni cittadini per un Antonov che ieri è decollato dall'aeroporto Galilei "facendosi notare" da molte persone



PISA — Come già era successo in passato ieri pomeriggio un aereo cargo di grandi dimensioni, un Antonov, è decollato dall'aeroporto di Pisa. 

Molti cittadini su Fb si sono lamentati per il forte rumore provocato dal velivolo. Lo scorso anno ci fu una raccolta firme, sottoscrissero in più di 1500, per chiedere che gli aerei non volassero sulla città. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune li ha approvati ieri nel Dup per i lavori allo stadio. L’obiettivo è giocare in casa fin dalla prima giornata.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità