comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°30° 
Domani 22°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 11 agosto 2020
corriere tv
Foggia, assalto al portavalori: le riprese dall'elicottero

Cronaca domenica 02 agosto 2020 ore 14:28

Aggredito un agente della Municipale

Un agente di Polizia Municipale è stato colpito con violenza ed è finito all'ospedale. L'aggressore è stato inseguito e bloccato



PISA — Attorno alle 19 di ieri, durante un intervento in viale Gramsci, a Pisa, un agente della Polizia Municipale è stato colpito con violenza e fatto cadere a terra da un uomo che stava dando in escandescenze. 

L'agente della polizia locale è stato quindi soccorso e trasferito all'ospedale per le cure del caso. E' stato poi dimesso con tre giorni di prognosi.

Da quanto si apprende, durante l'intervento della Municipale in viale Gramsci una collega dell'agente piu colpito aveva utilizzato lo spray urticante al peperoncino.

L'aggressore, datosi alla fuga, è stato inseguito e alla fine bloccato e arrestato, non senza difficoltà, in via Sant'Antonio, nei pressi del parco Santi Cosma e Damiano. 

Oltre a Municipale, Polizia e Carabinieri, sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del 118, poiché anche per la persona arrestata, poi identificata come un 40enne di origini senegalesi, sono state ritenute necessarie le cure mediche.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Attualità