Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 24 giugno 2022 ore 17:04

Al rientro in Italia lo attende il carcere

La polizia di frontiera aerea in servizio all'aeroporto Galilei lo ha fermato e arrestato appena sceso dall'aereo, perché condannato per spaccio



PISA — Nella tarda mattinata di giovedì, appena sceso dall’aereo, un cittadino albanese di 27 anni ha trovato ad attenderlo una pattuglia dell’ufficio della polizia di frontiera dell’aeroporto Galilei. I poliziotti, dopo averlo fermato, lo hanno trattenuto per accertamenti e poi arrestato.

L’uomo, giunto in Italia da Tirana intorno alle 13, è infatti risultato destinatario un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Perugia lo scorso mese di Maggio, a seguito di condanna definitiva per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. I fatti risalgono all’Agosto del 2008, quando gli uomini della squadra mobile di Perugia lo trovarono in possesso di cocaina e di un ingente somma di denaro.

Una volta arrestato, il 27enne è stato accompagnato ed associato alla casa circondariale Don Bosco di Pisa, dove dovrà scontare 2 anni e 8 mesi di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno