Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 06 novembre 2017 ore 06:30

Al Sant'Anna il rappresentante italiano all'Osce

Alessandro Azzoni, rappresentante italiano all'Osce, oggi alla Scuola Sant'Anna di Pisa

L'ambasciatore Alessandro Azzoni interverrà questa mattina alla Scuola superiore su sicurezza e cooperazione, con Andrea de Guttry e Anna Loretoni



PISA — Priorità, sfide, opportunità alla base dell'agenda della presidenza italiana, nel 2018, dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce) sono al centro dell'incontro con l'ambasciatore Alessandro Azzoni, rappresentante permanente italiano all'interno dell'Organizzazione, in programma questa mattina lunedì 6 novembre, inizio ore 11,30, aula 3 della sede centrale della Scuola superiore Sant'Anna. 

Con l'ambasciatore Alessandro Azzoni si confronteranno Andrea de Guttry, ordinario di diritto internazionale e direttore dell'Istituto Dirpolis (Diritto, Politica, Sviluppo) della Scuola superiore Sant'Anna, e Anna Loretoni, ordinario di filosofia politica.

"In un momento storico che vede moltiplicare i fattori di crisi e di instabilità - hanno commentato dalla Scuola -, all'interno e all'esterno dei confini dell'Europa, la presidenza dell'Osce comporta per l'Italia un impegno utile per concentrare le attenzioni della comunità internazionale su temi come la cooperazione, il dialogo, la fiducia nella comunità internazionale".

L'incontro è organizzato dall'Istituto Dirpolis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica