Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 28 ottobre 2023 ore 13:30

Al via le domande per il nuovo Consiglio Pari opportunità

Palazzo Gambacorti a Pisa

Potranno inoltrare domanda le assessore e le consigliere comunali, ma anche altre rappresentanti del mondo associazionistico e sociale del territorio



PISA — Per il nuovo mandato, che durerà sino al 2028, il Consiglio cittadino delle Pari opportunità sarà composto da nuovi membri, che potranno fare richiesta di adesione fino a giovedì 2 Novembre.

La domanda potrà essere inoltrata per PEC, per posta raccomandata o direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Lungarno Galilei, come spiegato dal bando e dal modulo presenti sul sito istituzionale del Comune.

"Il Consiglio cittadino, presieduto dall’assessore alla Pari opportunità, ha funzioni consultive, conoscitive e propositive riguardo le tematiche di competenza di tutti gli organi di governo della città - ha spiegato la stessa assessora e presidente, Gabriella Porcaro - mi auguro che l’avviso trovi grande adesione da parte del mondo pisano, da sempre sensibile a queste tematiche. Ci aspetta infatti un importante obiettivo di mandato: stilare insieme un piano per garantire le pari opportunità e contro le discriminazioni".

Possono presentare richiesta per partecipare le assessore, le elette del Consiglio comunale, i presidenti o i rappresentanti dei Comitati Pari opportunità e dei Cug degli enti pubblici e privati, le rappresentanti delle organizzazioni politiche, sindacali e sociali, le rappresentanti delle associazioni presenti e operanti sul territorio e costituite da almeno due anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giorni di esposizioni florovivaistiche, alimentari e non solo sul viale delle Piagge. All'edizione 2023 oltre 20mila visitatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni