Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Domenica 31 Agosto 2025 ore 11:43

Alla guida dopo aver bevuto troppo e saltano le patenti

carabinieri alcol test
Foto di repertorio

In due giorni di controlli i carabinieri hanno ritirato tre patenti dopo aver sorpreso conducenti di auto con tasso alcolemico superiore al dovuto



PISA — Tre patenti ritirate in due giorni di controlli, il 26 e il 30 Agosto, ad altrettanti guidatori sorpresi al volante con tasso alcolemico superiore ai limiti di legge: è il bilancio tracciato dai carabinieri di Pisa.

Il primo caso è quello di un uomo che in realtà si è proprio rifiutato, una volta fermato per il controllo, di sottoporsi all’accertamento alcolemico: la patente gli è stata ritirata della patente e il suo veicolo sequestrato.

Stessa sorte per un 25enne e una 38enne trovati rispettivamente con un tasso alcolemico di 1,02 g/l e 0,95 g/l, sempre a Pisa: sono stati denunciati, la patente è stata ritirata e le auto affidate a una persona di fiducia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità