
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica sabato 03 dicembre 2022 ore 17:00
Alla Leopolda Martinelli si presenta agli elettori

Il primo appuntamento della campagna del candidato a sindaco del centrosinistra comincia dalla Leopolda con un dialogo condotto da Franco Farina
PISA — Prima uscita ufficiale per Paolo Martinelli, il candidato sindaco votato all'unanimità dal Partito Democratico cittadino e che sarà rappresentante anche delle altre forze che hanno deciso di far parte del campo del centrosinistra: Sinistra Civica Ecologista, Sinistra Italiana Verdi e + Europa.
Il presidente della Acli provinciali, infatti, incontrerà i cittadini mercoledì 7 Dicembre alla Leopolda, per spiegare i motivi che lo hanno spinto a scendere in campo e ad accettare la chiamata di tutte le forze del centrosinistra e presentare i valori di riferimento del suo programma elettorale.
Per l'occasione, Martinelli sarà intervistato da Franco Farina, regista, drammaturgo e giornalista, docente di Scrittura per la scena all’Università di Pisa e storico formatore del teatro pisano.
Insieme a lui, ci saranno anche i rappresentanti di tutte le forze politiche che hanno deciso di sostenerlo in vista delle elezioni comunali del 2023.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI