Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Politica sabato 03 dicembre 2022 ore 17:00

Alla Leopolda Martinelli si presenta agli elettori

La Leopolda di Pisa

Il primo appuntamento della campagna del candidato a sindaco del centrosinistra comincia dalla Leopolda con un dialogo condotto da Franco Farina



PISA — Prima uscita ufficiale per Paolo Martinelli, il candidato sindaco votato all'unanimità dal Partito Democratico cittadino e che sarà rappresentante anche delle altre forze che hanno deciso di far parte del campo del centrosinistra: Sinistra Civica Ecologista, Sinistra Italiana Verdi e + Europa.

Il presidente della Acli provinciali, infatti, incontrerà i cittadini mercoledì 7 Dicembre alla Leopolda, per spiegare i motivi che lo hanno spinto a scendere in campo e ad accettare la chiamata di tutte le forze del centrosinistra e presentare i valori di riferimento del suo programma elettorale.

Per l'occasione, Martinelli sarà intervistato da Franco Farina, regista, drammaturgo e giornalista, docente di Scrittura per la scena all’Università di Pisa e storico formatore del teatro pisano.

Insieme a lui, ci saranno anche i rappresentanti di tutte le forze politiche che hanno deciso di sostenerlo in vista delle elezioni comunali del 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è stato bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento. A bordo viaggiavano due uomini di 30 e 42 anni, finiti in manette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca