Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Politica mercoledì 23 novembre 2022 ore 15:00

Pieroni, "Martinelli è il profilo giusto"

Il consigliere regionale Pd plaude alla candidatura di Paolo Martinelli a sindaco di Pisa: "Una valida alternativa al centrodestra"



PISA — "La candidatura di Paolo Martinelli a sindaco di Pisa è una bella notizia per la città e il centrosinistra, il profilo giusto per competere nelle elezioni della primavera 2023 e rappresentare una valida alternativa alla Giunta di destra che che non si è dimostrata all'altezza nel governo pisano". Lo scrive in una nota il consigliere Regionale Andrea Pieroni, che accoglie positivamente la candidatura del presidente provinciale delle Acli, scelto all'unanimità dal Partito Democratico. 

"Martinelli  - aggiunge Pieroni- viene dal mondo del terzo settore, la sua esperienza come presidente delle Acli pisane, ed un lungo corso nel volontariato e nel campo della solidarietà, delineano le caratteristiche di una candidatura adatta al difficile contesto che stiamo attraversando, fatto di rincari per famiglie e imprese, dal quale Pisa non è esclusa".

"La sua predisposizione all'ascolto e lo spirito propositivo e collaborativo che lo animano - conclude Pieroni- sono il migliore mezzo per ricostituire un rapporto con la cittadinanza e poter ricostituire un'idea di città futura. Adesso proseguiamo con la costruzione di un programma all'altezza di Pisa e una coalizione che possa essere la più rappresentativa possibile. Intanto, a Paolo va il mio più sincero augurio di buon lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica