Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 29 giugno 2022 ore 09:22

Alloggi popolari, pubblicati due bandi

Graduatoria Erp e accesso all'emergenza abitativa. Due avvisi e due domande distinte, la prima da presentare entro il 21 Luglio



PISA — Il Comune di Pisa ha pubblicato in questi giorni due bandi in tema di case popolari: uno per l'assegnazione degli alloggi Erp e uno per l'emergenza abitativa.

Lo annuncia l'assessore alle politiche abitative Veronica Poli.

“Nell’interesse dei cittadini che hanno diritto a presentare la domanda per gli alloggi popolari, è necessario chiarire che i bandi pubblicati dal Comune di Pisa sono due: uno per entrare nella graduatoria Erp che assegna in via definitiva l’alloggio popolare e uno per accedere all’emergenza abitativa, che è una soluzione temporanea di aiuto. I nuclei familiari e le persone che hanno i requisiti per accedere ad entrambi i bandi devono presentare due domande diverse, che hanno modalità di presentazione distinte e differenti scadenze. La domanda per accedere alla gradutoria Erp scade il 21 Luglio e si può presentare rivolgendosi ai Caaf convenzionati, mentre la domanda per l’emergenza abitativa può essere presentata durante tutto l’anno, direttamente all’Urp del Comune. Invito i cittadini a prestare attenzione perché si tratta delle due misure fondamentali che l’amministrazione comunale mette a disposizione per aiutare le famiglie in difficoltà.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità