Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità domenica 28 maggio 2023 ore 17:00

Alonso testimonial per il brand pisano Cetilar

Fernando Alonso

Il brand e i prodotti brevettati dall'azienda pisana Pharmanutra accompagneranno la preparazione del pilota spagnolo di Formula Uno



PISA — Il pilota di Formula Uno, due volte campione del mondo, Fernando Alonso sarà testimonial di Cetilar, brand dell'azienda pisana Pharmanutra, specializzata nel settore dei complementi nutrizionali e dei dispositivi medici. Cetilar accompagnerà quindi Fernando Alonso nella sua preparazione durante questo 2023.

L'azienda pisana e il pilota spagnolo avevano già collaborato tre anni fa in occasione della sua partecipazione alla Dakar 2020.

“Questa volta - spiega Roberto Lacorte, vicepresidente di PharmaNutra - sarà una partnership diversa, molto concreta, poiché contribuiremo al miglioramento della sua performance con i nuovi prodotti della linea Nutrition e lo stesso Alonso sarà molto importante per fornirci dei feedback diretti sulla linea. Con Cetilar siamo già al fianco di eccellenze di livello mondiale e questo accordo non fa che aumentare la nostra presenza nello sport ai massimi livelli, considerata la caratura sportiva e umana di Fernando Alonso”.

“Sono molto felice di tornare a collaborare con Cetilar dopo la positiva esperienza del Dakar - ha commentato il pilota Fernando Alonso- Credo personalmente nella nostra unione, che trovo abbia molto senso in quanto utilizzo quotidianamente i loro prodotti nelle mie giornate di preparazione e anche nei weekend di gara. Il fatto che li ritenga validi quindi è scontato e ora poter lavorare in prima persona nello sviluppo dei nuovi sarà molto interessante”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno