Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 28 maggio 2023 ore 17:00

Alonso testimonial per il brand pisano Cetilar

Fernando Alonso

Il brand e i prodotti brevettati dall'azienda pisana Pharmanutra accompagneranno la preparazione del pilota spagnolo di Formula Uno



PISA — Il pilota di Formula Uno, due volte campione del mondo, Fernando Alonso sarà testimonial di Cetilar, brand dell'azienda pisana Pharmanutra, specializzata nel settore dei complementi nutrizionali e dei dispositivi medici. Cetilar accompagnerà quindi Fernando Alonso nella sua preparazione durante questo 2023.

L'azienda pisana e il pilota spagnolo avevano già collaborato tre anni fa in occasione della sua partecipazione alla Dakar 2020.

“Questa volta - spiega Roberto Lacorte, vicepresidente di PharmaNutra - sarà una partnership diversa, molto concreta, poiché contribuiremo al miglioramento della sua performance con i nuovi prodotti della linea Nutrition e lo stesso Alonso sarà molto importante per fornirci dei feedback diretti sulla linea. Con Cetilar siamo già al fianco di eccellenze di livello mondiale e questo accordo non fa che aumentare la nostra presenza nello sport ai massimi livelli, considerata la caratura sportiva e umana di Fernando Alonso”.

“Sono molto felice di tornare a collaborare con Cetilar dopo la positiva esperienza del Dakar - ha commentato il pilota Fernando Alonso- Credo personalmente nella nostra unione, che trovo abbia molto senso in quanto utilizzo quotidianamente i loro prodotti nelle mie giornate di preparazione e anche nei weekend di gara. Il fatto che li ritenga validi quindi è scontato e ora poter lavorare in prima persona nello sviluppo dei nuovi sarà molto interessante”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità