Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:PISA14°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 16 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il drone ucraino sgancia una bomba sul carro armato russo: l'attacco visto dall'alto

Attualità venerdì 14 gennaio 2022 ore 12:55

Pharmanutra consolida la sua presenza a Taiwan

Il gruppo pisano, specializzato nel settore degli integratori e dei dispositivi medici, ha stipulato un nuovo accordo con l’azienda Hong Chi Biotech



PISA — PharmaNutra consolida la sua presenza sul mercato di Taiwan. Il gruppo di aziende specializzate nel settore degli integratori di minerali e dei dispositivi medici per muscoli e articolazioni, con sede a Pisa, ha stipulato infatti un nuovo accordo di distribuzione con l’azienda taiwanese Hong Chi Biotech, società del gruppo Ksmg (Kuang Sheng Medical Group Pharma).

La nuova partnership, siglata dalla società taiwanese con Junia Pharma (controllata di PharmaNutra) permetterà di estendere l'offerta dei prodotti del gruppo sul mercato di Taiwan.

“C’è grande soddisfazione nell’aver consolidato la nostra partnership con Hhong Chi Biotech, perché con la distribuzione del nuovo SiderAL Gocce P 7 mg ampliamo l’offerta del Ferro Sucrosomiale sul mercato locale con un prodotto specifico per l’ambito pediatrico -  dichiara il presidente del Gruppo Andrea Lacorte - . Inoltre, nell’area del Sud Est asiatico Taiwan rappresenta un mercato strategicamente molto importante e ricettivo; stiamo quindi lavorando affinché questa collaborazione si consolidi ulteriormente, garantendo nuove e rilevanti prospettive di sviluppo”. 

La commercializzazione, spiega PharmaNutra, inizierà nei prossimi mesi, subito dopo la conclusione delle pratiche di registrazione del prodotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale monitora l'andamento dell'epidemia. I dati su contagi e ricoveri in provincia di Pisa aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità