Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica mercoledì 08 febbraio 2023 ore 09:36

Amministrative, il Terzo Polo lancia la sfida

Azione e Italia Viva in campo per le elezioni: "Sceglieremo il candidato insieme a tutti i pisani che crederanno in questo progetto"



PISA — “Un progetto politico autonomo, un nostro programma per il futuro di Pisa, una candidatura al governo della città che superi le divisioni ideologiche e lavori davvero al servizio dei cittadini pisani”. 

Sulla spinta della scelta nazionale dei due partiti di federarsi e lavorare per un partito unico, il Terzo Polo pisano, rappresentato da Azione e Italia Viva, lancia la sfida per le prossime elezioni amministrative a Pisa e organizzano due assemblee pubbliche, che si svolgeranno il 18 ed il 25 Febbraio, "a conclusione di un percorso di elaborazione programmatica compiuto su tavoli di lavoro tematici". 

"Concluderemo il lavoro programmatico identificando i punti caratterizzanti del programma, quelli che porteremo al centro della discussione politica cittadina. 

"Questi punti e la nostra intera idea della Pisa del prossimo decennio - annunciano in un comunicato congiunto dei coordinamenti di Azione ed Italia Viva di Pisa - la presenteremo, in una grande manifestazione, appunto il 25 Febbraio, nella quale, insieme a tutti i pisani che crederanno in questo progetto, sceglieremo la candidata o il candidato che rappresenterà queste idee nella prossima campagna elettorale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità