Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 06 aprile 2023 ore 09:00

Anagrafe, accesso diretto per le carte d'identità

Per il rilascio non occorre più l'appuntamento. L’organizzazione degli uffici era stata modificata nel 2020 con l’emergenza Covid



PISA — Nuove modalità per il rilascio delle carta di identità all'anagrafe del Comune di Pisa. Da lunedì 3 Aprile non occorre più l'appuntamento ma è possibile recarsi direttamente negli uffici, sia nella nuova sede della Sesta Porta che in quelle distaccate di Marina di Pisa e Riglione.

Gli sportelli sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14,30 alle 16. 

Gli uffici sono comunque a disposizione per particolari esigenze dei cittadini al numero 3336264260, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 10,30, e al call center loro riservato al numero 800 98 12 12, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16. 

L’organizzazione degli uffici anagrafici era stata modificata nel 2020, in conseguenza dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, con il passaggio da un sistema di accesso libero ad un sistema su appuntamento.

Nei prossimi giorni sarà inoltre attivato, come metodo di pagamento del servizio alternativo al contante, il sistema PagoPa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca