Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti, Draghi: «Più coinvolgimento dei Paesi europei, i flussi legali sono una risorsa, non una minaccia»

Attualità lunedì 26 luglio 2021 ore 11:09

Antenna al Cep, la protesta non si placa

I cartelli comparsi all'antenna di via Vecellio al Cep

In via Vecellio sono comparsi cartelli contro l'amministrazione comunale, che aveva promesso ai cittadini lo spostamento dell'impianto



PISA — "Grazie, ma non la vogliamo qui", "riportatevi via questo schifo", "monumento alla stupidità umana". Sono queste le scritte apparse su alcuni cartelli attaccati nottetempo alla recinzione dell'antenna di Via Vecellio al Cep, segno che tra i cittadini non è venuta meno l'insofferenza per quell'impianto di telefonia mobile comparso vicino alle abitazione.

Un'insofferenza che è rivolta anche e soprattutto verso l'amministrazione comunale, viste le promesse non mantenute da parte della giunta e del sindaco Michele Conti che, in prima persona, si era impegnato col quartiere a far rimuovere "quell'antiestetico ed insalubre ammasso di ferraglie", come lo definiscono dal Comitato di Quartiere.

Sul mancato spostamento dell'antenna persa il pronunciamento del Tar, che ha dato ragione al gestore telefonico e torto al Comune di Pisa, che comunque spera di trovare con la compagnia una soluzione che vada nella direzione auspicata dai cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità