Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Cronaca martedì 22 giugno 2021 ore 17:19

Anziano molesta ragazzine e rischia il linciaggio

La Questura di Pisa

L'episodio è avvenuto sul bus di ritorno da Marina di Pisa. All'arrivo in piazza Sant'Antonio numerose persone gli si sono scagliate contro



PISA — Un anziano sugli 80 anni ha molestato alcune minorenni sull'autobus di linea di ritorno da Marina di Pisa, suscitando l'immediata reazione delle stesse, di alcuni passeggeri e dell'autista, con la richiesta d'intervento al 113.

All'arrivo del pullman al capolinea in piazza Sant'Antonio, attorno alle 19 di ieri, l'anziano avrebbe rischiato il linciaggio se gli agenti non fossero intervenuti, prelevandolo e chiudendolo nella volante.

Portato in Questura e invitati negli uffici di via Lalli tutti i testimoni, è stato chiarito che l'uomo, approfittando degli scossoni dell'autobus, aveva avvicinato da dietro le ragazze toccando loro cosce e glutei.

Risultato residente in provincia e non nuovo ad episodi del genere, è stato denunciato per violenza sessuale aggravata. Nei suoi confronti il Questore ha firmato anche il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Pisa. Le due adolescenti, raggiunte in questura dai genitori, hanno sporto querela.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 30 anni che dopo l'episodio è stata trasportata al pronto soccorso per le ferite riportate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità