Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 22 giugno 2021 ore 17:19

Anziano molesta ragazzine e rischia il linciaggio

La Questura di Pisa

L'episodio è avvenuto sul bus di ritorno da Marina di Pisa. All'arrivo in piazza Sant'Antonio numerose persone gli si sono scagliate contro



PISA — Un anziano sugli 80 anni ha molestato alcune minorenni sull'autobus di linea di ritorno da Marina di Pisa, suscitando l'immediata reazione delle stesse, di alcuni passeggeri e dell'autista, con la richiesta d'intervento al 113.

All'arrivo del pullman al capolinea in piazza Sant'Antonio, attorno alle 19 di ieri, l'anziano avrebbe rischiato il linciaggio se gli agenti non fossero intervenuti, prelevandolo e chiudendolo nella volante.

Portato in Questura e invitati negli uffici di via Lalli tutti i testimoni, è stato chiarito che l'uomo, approfittando degli scossoni dell'autobus, aveva avvicinato da dietro le ragazze toccando loro cosce e glutei.

Risultato residente in provincia e non nuovo ad episodi del genere, è stato denunciato per violenza sessuale aggravata. Nei suoi confronti il Questore ha firmato anche il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Pisa. Le due adolescenti, raggiunte in questura dai genitori, hanno sporto querela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca