Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ponte crolla davanti a lui, il conducente del camion resta in bilico sul vuoto
Il ponte crolla davanti a lui, il conducente del camion resta in bilico sul vuoto

Pisa Sporting Club mercoledì 07 maggio 2025 ore 07:30

Arena esaurita per il gran finale

Contro Sudtirol e Cremonese doppio tutto esaurito per il Pisa promosso in Serie A. L’Arena saluta la squadra di Inzaghi col pienone.



PISA — L’Arena Garibaldi sarà al completo per le ultime due partite della stagione. Dopo la promozione in Serie A, il Pisa di Inzaghi giocherà davanti a uno stadio tutto esaurito, prima contro il Sudtirol venerdì 9 Maggio alle 20.30, poi nel match conclusivo contro la Cremonese, in programma il 13 Maggio.

Contro gli altoatesini, sarà la prima gara casalinga dopo il traguardo raggiunto. Lo stadio di casa ha già celebrato la squadra con l’invasione del 4 Maggio, ma stavolta sarà partita vera, giocata in una cornice che si preannuncia entusiasta e gremita, a eccezione del settore ospiti.

Anche per la sfida finale contro la Cremonese si va verso il soldout. Il pubblico nerazzurro ha risposto con entusiasmo, pronto a riempire nuovamente gli spalti per celebrare il ritorno nella massima serie. Saranno due occasioni per chiudere la stagione insieme alla squadra, festeggiando con il calore dell’Arena una promozione che mancava da oltre trent’anni.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Città Ecologica sollecita il Comune, "la zona a traffico limitato attorno allo stadio è un obbligo imposto dal Tar e non può attendere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club