Cronaca venerdì 10 agosto 2018 ore 18:46
Arrestato clochard ricercato per omicidio
Vagava a Pisa in stazione. Un 42enne polacco è stato notato dai poliziotti che lo hanno immediatamente identificato e bloccato
PISA — Si era reso responsabile della morte di un clochard come lui, provocata a suon di pugni, in una rissa scoppiata qualche mese fa nella Stazione Termini.
Un uomo, 42 anni, proveniente dalla Polonia e in Italia senza fissa dimora, da quel giorno ha cambiato zona ed era qui a Pisa. Intanto le indagini sono andate avanti e da qualche settimana la Procura capitolina aveva spiccato il mandato di cattura nei suoi confronti.
Gli operatori della Polfer di Pisa non hanno avuto dubbi quando lo hanno fermato al Binario 1 della Stazione Centrale. Le foto segnaletiche lo hanno inchiodato subito, cosi come il successivo confronto delle impronte digitali.
La sua fuga da Roma è terminata quindi a Pisa, dove resterà al Don Bosco in attesa di decisioni della Procura competente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI