Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISA16°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Cronaca sabato 22 gennaio 2022 ore 16:34

Assistente sociale muore a 56 anni

Molto apprezzato per le doti umane e professionali, lascia la moglie e tre figli. Il cordoglio della Società della Salute



PISA — La Società della salute piange la scomparsa di Filippo Chessa, assistente sociale in servizio alla commissione di medicina legale e all’Unità di valutazione multidisciplinare della Zona Pisana, scomparso a 56 anni dopo aver lottato contro una grave malattia.

In una nota i colleghi della Sds ne ricordano le spiccate doti umane e professionali. “Era un grande professionista e soprattutto una persona di grande cuore – sottolineano i colleghi - sempre disponibile e attento ai bisogni delle persone e disponibile con i colleghi, ha lavorato con impegno e dedizione nei momenti più difficili della malattia. La sua esperienza, professionalità e grande umanità ci mancheranno tantissimo”.

Alla famiglia l’abbraccio della Società della Salute della Zona Pisana: “Li ho chiamati stamattina – ha detto il presidente Sergio Di Maio, sindaco di San Giuliano Terme - per esprimergli il cordoglio mio personale e di tutta l’assemblea della SdS e per esprimere tutta la nostra vicinanza alla moglie e ai tre figli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia amministrativa sanziona un club del litorale, contestando diverse violazioni. Il Comune diffida dall'attività di pubblico spettacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità