Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 26 aprile 2023 ore 15:00

Atterrano al Galilei con un ordine di carcerazione

Arrestati in aeroporto due passeggeri di 50 anni. Uno è ritenuto responsabile di traffico di stupefacenti, l'altro di sfruttamento della prostituzione



PISA — Appena atterrati a Pisa, sono stati arrestati dalla polizia di frontiera in servizio all'aeroporto Galilei perché entrambi destinatari di un ordine di carcerazione.

I due passeggeri, arrivati con due diversi voli, sono stati individuati durante i consueti controlli sulle persone in ingresso sul territorio nazionale.

Il primo passeggero, 50enne albanese, è stato individuato sul volo proveniente dall’Irlanda e arrestato in quanto condannato a 1 anno e mezzo di reclusione dell'autorità giudiziaria di Catanzaro. Lo stesso, che già in passato era stato destinatario di ricerche internazionali, è stato condannato per reati attinenti al traffico di stupefacenti.

Il secondo passeggero, 50enne rumeno, è stato individuato su un volo proveniente dalla Romania e arrestato per determinazione dell’Autorità Giudiziaria di Brescia, in quanto ritenuto responsabile di sfruttamento della prostituzione. Con precedenti analoghi e spendita di banconote false, è stato condannato a 4 anni 2 mesi di reclusione, con una multa di 5000 euro.

Per entrambi, dopo le procedure di identificazione e i rilievi foto-segnaletici, si sono aperte le porte del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica