
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 17 febbraio 2023 ore 14:01
Si presenta all'imbarco e scatta l'arresto

L'uomo, condannato per rissa, era destinatario di un ordine di carcerazione. E' stato fermato in aeroporto tra i passeggeri in partenza per l'Albania
PISA — Stava per imbarcarsi su un volo diretto a Tirana ma era destinatario di un ordine di carcerazione. Protagonista della vicenda un uomo di circa 40 anni, fermato e identificato dalla polizia di frontiera durante i controlli documentali sui passeggeri in partenza.
Secondo quanto accertato, l'uomo era stato condannato a 6 mesi di reclusione, con sospensione della carcerazione, poiché ritenuto responsabile del reato di rissa per fatti accaduti a Firenze nell’Agosto del 2012. Lo scordo Dicembre, però, il Tribunale di Sorveglianza di Firenze, ha rigettato l’istanza di affidamento ai servizi sociali e di conseguenza, il Pubblico ministero ha revocato la sospensione.
L’uomo è stato quindi arrestato e scortato nel Pisa dovrà scontare 6 mesi di reclusione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI