Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 17 settembre 2020 ore 13:59

Aule in più per le Fucini, i genitori ringraziano

Lettera di alcuni genitori di alunni della Succursale delle scuole medie. Il ringraziamento a istituzioni e scuole per aver trovato due aule



PISA — La Provincia di Pisa, e nello specifico il liceo Dini, ha concesso due aule della Succursale di via Sancasciani alle scuole medie Fucini, per assicurare a tutti gli alunni la ripresa delle lezioni in presenza. Per questo i genitori ringraziano con una lettera, che riportiamo di seguito.

"Risolta situazione Fucini succursale– Aule aggiuntive

Collaborazione e buon senso hanno prevalso sulla burocrazia. E’ stato finalmente risolto il problema degli spazi per la sicurezza della didattica in presenza alle Fucini Succursali, con la possibilità di utilizzo delle aule aggiuntive che Il Dirigente Scolastico prima e il Consiglio d’Istituto, unitamente ai genitori, poi chiedevano dal mese di giugno.

Per il raggiungimento di tale obiettivo i genitori del plesso Fucini Succursale desiderano ringraziare il Presidente della Provincia Massimiliano Angori per la premura e la disponibilità, l’assessore del Comune di Pisa Sandra Munno per l’interesse e il supporto e le Istituzioni scolastiche coinvolte per la sensibilità e la comprensione dimostrate.

La disponibilità offerta dalla Provincia e la collaborazione delle Scuole Superiori, in particolare del Liceo Dini, nella persona del Dirigente reggente Federico Betti, hanno permesso di iniziare l’anno scolastico, in questo particolare momento di emergenza sanitaria, nel rispetto delle norme di distanziamento dettate dal Ministero, evitando di dislocare le classi al di fuori del plesso scolastico e mantenendo così unita la comunità scolastica del plesso.

Non ultimo un ringraziamento al Dirigente dell’IC Fucini, Alessandro Bonsignori, al Consiglio d’Istituto e al Collegio dei Docenti per tutto il lavoro svolto in sinergia in questi mesi.

I rappresentanti dei genitori delle Fucini Succursali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica