Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Attualità Lunedì 21 Aprile 2025 ore 09:18

​Auto si ribalta sulla Fi-Pi-Li

Paura all’alba nei pressi del bivio per Livorno: l’intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato ulteriori rischi. Ferito trasportato a Cisanello



PISA — Paura nella notte sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, dove poco prima dell’alba si è verificato un grave incidente all’altezza del bivio per Livorno, in direzione Pisa. Erano le 4:43 quando una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta per un’auto ribaltata sulla carreggiata, dopo che il conducente ne aveva perso il controllo per cause ancora in fase di accertamento.

Il veicolo si è capovolto improvvisamente sulla sede stradale, rendendo necessario l’arrivo congiunto dei soccorritori. I Vigili del Fuoco hanno operato per mettere in sicurezza il mezzo incidentato e l’intera area, collaborando strettamente con il personale sanitario, intervenuto per prestare le prime cure. Il ferito è stato poi trasportato all’ospedale di Cisanello per accertamenti. Le sue condizioni non sono state al momento rese note.

Sul posto anche la Polizia Stradale, incaricata dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, e il personale di AVR, impegnato nella gestione della viabilità. L’incidente ha causato rallentamenti nelle prime ore del mattino, con la circolazione che è tornata alla normalità solo dopo il completo sgombero della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata la vendita libera per il big match del 13 Febbraio. Lunghe attese a Borgo Largo, mentre online i server di Ticket One sono sovraccarichi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica